•   063701479
  •   silvergym@fastwebnet.it

COMUNICAZIONI

REGOLAMENTO SILVER GYM 2024

L’accesso è consentito esclusivamente ai Clienti in possesso del tesserino, il quale garantisce l’accesso e non può essere trasferito ad altri, e di un certificato medico o di un Ecg.
Durante la permanenza in Silver Gym, il Cliente deve evitare di arrecare disturbo ad altri assumendo un atteggiamento non consono.
Per frequentare la palestra è necessario indossare abbigliamento da ginnastica pulito e munirsi di un asciugamano per utilizzare le attrezzature.
Nella Silver Gym è sempre presente un Istruttore di sala pesi, il quale ha il compito di gestire la situazione interna, far rispettare le regole e prestare aiuto ai presenti che lo richiedono.
Diverso è il ruolo del Personal Trainer, che offre un servizio aggiuntivo dedicando il suo tempo esclusivamente ad un singolo Cliente previo accordo tra le parti.
L’utilizzo delle attrezzature avviene sotto l’esclusiva responsabilità del Cliente, nel caso di minorenni del legale rappresentante. Per questo, è fatto divieto utilizzare le attrezzature in modalità diverse da quelle previste.
Si invita il Cliente a disattivare la suoneria dei telefoni cellulari e di effettuare le chiamate all’esterno della struttura.
Per motivi di igiene, il Cliente è tenuto ad utilizzare un asciugamano personale per ogni macchinario o panca, in assenza del quale lo Staff potrà indicare al reparto Segreteria di munire, previo pagamento, il suddetto Cliente di un asciugamano a nostra disposizione.
Non è altresì permesso portare borse e zaini nelle sale; sono difatti a disposizione e gratuitamente gli armadietti e un portavalori all’esterno dello spogliatoio.
È inoltre fatto divieto di lasciare indumenti al di fuori degli armadietti.
Eventuali armadietti occupati abusivamente saranno aperti al termine della giornata lavorativa e il contenuto riposto in magazzino per 7 giorni, al termine dei quali si provvederà allo smaltimento.
La Silver Gym non si assume alcuna responsabilità per ogni oggetto lasciato incustodito, quindi non riposto all’interno di armadietti chiusi con gli appositi e personali lucchetti.
Il Cliente è tenuto a lasciar libera la sala fitness, negli orari in cui non sono presenti i corsi, con almeno 15 minuti di anticipo rispetto all’inizio del corso successivo.
Il Cliente è tenuto invece a lasciar libera la sala pesi 10 minuti prima della chiusura della palestra e a rispettare tassativamente gli orari di apertura e chiusura del centro.
Orari che la Silver Gym si riserva di modificare durante la stagione.
Il numero minimo di partecipanti ai corsi di sala fitness è di 4 persone, in mancanza di tale numero ci potrà essere l’annullamento della lezione.