•   063701479
  •   silvergym@fastwebnet.it

  • A.B.S (Addominali-braccia-spalle)
    Allenamento mirato alla tonificazione dell’upper body attraverso l’esecuzione di una serie di esercizi a diverse intensità e velocità.

  • BODY WORKOUT
    Allenamento che coinvolge tutta la muscolatura corporea.

  • CORPO LIBERO
    Allenamento composto da esercizi su base musicale che prevede l’utilizzo del proprio peso corporeo o di piccoli attrezzi (manubri, step etc). 

  • DANCE WORKOUT
    Allenamento che unisce la musica ai tradizionali esercizi di corpo libero attraverso il ritmo e i passi di danza.

  • DYNAMIC POWER
    Allenamento in cui si alternano esercizi semplici ad altri intensi per migliorare la resistenza muscolare e cardiovascolare.

  • G.A.G. (Gambe-addominali-glutei)
    Allenamento mirato alla tonificazione del lower body attraverso l’esecuzione di una serie di esercizi a diverse intensità e velocità.

  • GINNASTICA DOLCE
    Ginnastica che coinvolge tutto il corpo, ideale per sviluppare e mantenere uno stato di benessere psico-fisico attraverso movimenti semplici e controllati.

  • GINNASTICA PILATES
    Ginnastica rieducativa/preventiva/riabilitativa basata sul controllo della posturale. Non un semplice allenamento, ma una vera e propria disciplina fondata su un metodo perfezionato nel corso dei decenni.

  • GINNASTICA POSTURALE
    Ginnastica basata su un insieme di esercizi utili per ristabilire l’equilibrio muscolare, in particolar modo relativi il miglioramento della postura e la capacità di controllo del proprio corpo. 

  • INTERVAL CIRCUIT
    Allenamento ad alta intensità intervallata costituito da una serie di esercizi da svolgere in modalità circuito.

  • PRE-BOXING
    Allenamento di preparazione alla pugilato, in quanto l’unica differenza sostanziale risiede nell’assenza di contatto.

  • TOTAL TONE
    Allenamento di tonificazione generale mediante l’uso di attrezzi di vario tipo.

  • TOTAL WORKOUT
    Variante del Body Workout che si caratterizza per la tonificazione mediante l’alternanza di esercizi secondo diverse intensità.